Service Desk SAIM (italiano)

Cari utenti del nuovo Software di SAIM,

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi uno strumento di lavoro moderno, efficiente e di facile utilizzo che vi supporti nel vostro lavoro quotidiano.

Lungo questo percorso vorremmo essere il più possibile al vostro fianco e offrivi, qualora necessario, aiuto e supporto immediato e concreto. Per questo motive abbiamo investito negli ultimi mesi molte energie nella creazione di un punto di contatto centrale per tutte le questioni relative all'introduzione delle nuove piattaforme software di SAIM.

Siamo pertanto lieti di informarvi che a partire dal 02.04.2019 il Service Desk di SAIM si occuperà di tutti i malfunzionamenti e delle vostre richieste sia di modifica che di informazioni relative al software SAIM, tra i quali:

-       La nuova cartella clinica (NGH),

-       Il software di prescrizione (PSM)

-       Il software di prenotazione (CUPWEB)

-       Il Registro Unico degli Appuntamenti e delle Disdette (RUAD)

Il Service Desk SAIM è raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00: 

Al telefono: 84 84 84 080 – Via e-mail: support@saim.bz.it.

Il vostro Service Desk SAIM vi risponderà il prima possibile!

Ringraziandovi in anticipo per la vostra collaborazione e il Vostro supporto in questa importante impresa, inviamo i nostri migliori saluti.


Markus Obermair

Il Presidente

 

Sara Zambianco

Service Desk Manager SAIM